Presentazione e augurio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione e augurio

Messaggio  Il Grande Cthulhu il Mer 23 Mag 2012, 11:41

Salve a tutti,
mi chiamo Fabrizio e ho 36 anni, gioco di ruolo dal 1991 ovviamente iniziando con la scatola rossa di D&D, dopo qualche anno uscì il gioco "Il richiamo di Cthulhu" un libro singolo con copertina marrone e un "essere tentacoloso" in copertina. comprai quel manuale e leggendolo me ne innamorai subito, ovviamente il sistema di gioco e l'ambientazione erano molto differenti dalla scatola rossa, e poi i personaggi a differenza del fantasy erano "mortali" nel vero senso della parola, semplici umani che combattono contro creature extraterrestri e praticamente immortali. Insomma era una vera sfida, e si potevano vivere avventure tinte di giallo e insaporite da un orrore capace di annientarli oltre che dal punto di vista fisico anche dal punto di vista psicologico rendendoli pazzi per sempre.
Insomma un gioco che con le sue sfaccettature e le sue ambientazioni fornisce un ampio spettro di possibilità di avventure ai confini della realtà.
Spero vivamente che questo forum diventi un approdo sicuro per gli internauti amanti di questo gioco e del pantheon dei miti creato dal solitario di providence.
In bocca al grande Cthulhu! mr green
avatar
Il Grande Cthulhu
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 41
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum