Salve!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Salve!

Messaggio  Nahab il Ven 01 Giu 2012, 13:24

Un saluto a tutti voi!
Sono una appassionata di GDR in di ogni ordine e grado, nonchè amante di Lovecraft e dei suoi scritti! Smile
Purtroppo de "il richiamo di Cthulhu" sono solo una neofita, però sto "studiando" per fare da Custode di "Sulle tracce di Cthulhu" e mi sto documentando per un piccolo live :p
Cosa ne pensate di questa "nuova edizione"? io l'ho confrontata con un manuale D20Ed ed è molto completa sulle descrizioni di dei, titani e creature perchè riprende moltissimo da diverse fonti ^_^

Comunque,mooolto interessante questo forum!! Complimenti!! :lol2:
Cthulhu

Nahab
Avventore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve!

Messaggio  Randolph Carter il Ven 01 Giu 2012, 16:23

Ciao Nahab, benvenuta! Un'altra ragazza!
Per quanto riguarda le varie versioni del gdr, io mi ritengo un purista del Richiamo di Cthulhu: sono ancorato al buon vecchio sistema d100. Il d20 ha fin troppi echi che mi ricordano d&d, invece Sulle Tracce di Cthulhu è un sistema decisamente interessante, ma che personalmente non ho ancora avuto l'occasione di provare.

Mi fa piacere che il forum risulti gradevole, ti auguro una buona permanenza e.t.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://cthulhuitalia.forumattivo.it

Messaggio  Il Grande Cthulhu il Ven 01 Giu 2012, 18:08

Due ragazze credo sia quasi un record.... Wink
Ben approdata su questi lidi, anch'io come randolph mi considero un purista del sistema D100, perché avendo provato il D20 mi è sembrato di giocare a D&D con in più i punti sanità......... brrrrrrrrrrr Smile
Sulle tracce di cthulhu invece non l'ho mai provato, però sicuramente è più fedele al vecchio sistema...
Buona permanenza e devo darti ragione, randolph ha fatto davvero un bel lavoro su questo forum.

Admin

Messaggio  Nahab il Ven 01 Giu 2012, 19:56

Smile Ehehe!