Cthulhu Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti in questo forum

2 partecipanti

Andare in basso

Benvenuti in questo forum Empty Benvenuti in questo forum

Messaggio  Randolph Carter Mer 23 Mag 2012, 13:52

Benvenuti,
ho deciso di aprire questo forum nella speranza che possa diventare il riferimento italiano di questo bellissimo gioco di ruolo.
Mi chiamo Giulio ed ho 28 anni. Sono un giocatore di lungo corso di d&d, il mio primo contatto con i gdr risale a circa 12-13 anni fa, e fu subito amore. Dopo un'abbuffata interminabile di mostri, draghi, incantesimi, e oscuri dungeon è sopraggiunta, dapprima tenue e vaga, poi sempre più intensa e decisa, una strana sensazione di nausea e di avversione per il mondo fantasy. Se non fosse stato per Call of Cthulhu, probabilmente oggi sarei tornato ad essere un comune estraneo al mondo dei gdr.
Ricordo di essere stato un fervido lettore di HPL negli anni della mia adolescenza, i suoi personaggi ed i suoi mostri informi sono stati compagni indefessi di innumerevoli notti. Quando ho scoperto un gioco di ruolo basato sulle atmosfere lovecraftiane, impregnate di inquietanti misteri e di orrori più vecchi del mondo, sono emerse dal cuore vecchie reminiscenze sopite da molto tempo. Ed eccomi qua, innamorato pazzo di questo splendido gdr, e pronto a giurare fedeltà eterna a Cthulhu, Azathoth e a tutti gli altri terribili Grandi Antichi...
Auguro a tutti voi, una lieta e feconda permanenza in questo forum.

Cthulhu



Ultima modifica di Randolph Carter il Mer 30 Mag 2012, 21:32 - modificato 1 volta.
Randolph Carter
Randolph Carter
Admin
Admin

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 40
Località : Arezzo

https://cthulhuitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti in questo forum Empty Re: Benvenuti in questo forum

Messaggio  ShuddeM'ell Lun 28 Mag 2012, 13:34

Grazie infinite di questa opportunità di scambio!

condivido in pieno la tua storia riguardo alle ambientazioni, abbuffate e rifiuti (fra l'altro siamo quasi coetanei).
ShuddeM'ell
ShuddeM'ell
Occultista

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 38
Località : 47°9′S 126°43′W

http://mikelangston.bandcamp.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.