Iä!
3 partecipanti
Cthulhu Italia :: Hellcome :: Benvenuti
Pagina 1 di 1
Iä!

Salve a tutti voi proli informi e cuccioli oscuri,
mi chiamo Riccardo "Il Pazzo" Mattioli, gioco e masterizzo Cthulhu da oltre 20 anni e recentemente ho creato un sistema alternativo di regole, nominato Mad Cthulhu, per giocare a Il richiamo di Cthulhu in modo più semplice e realistico.
Per chi volesse provarlo lo trova qui:
http://www.chimerae.it/
http://www.gdrzine.com/2014/10/16/il-free-to-play-della-settimana-mad-cthulhu/
gnomosaccente- Vagabondo
Re: Iä!
Benvenuto!
Al tuo sistem ci darò un'occhiata non appena lavoro e maledetta campgna di Innsmouth arriverà alla fine (manca poco).
Già il fatto che sia in due lingue dimostra il lavoro che ci sta dietro, bravo!
Al tuo sistem ci darò un'occhiata non appena lavoro e maledetta campgna di Innsmouth arriverà alla fine (manca poco).
Già il fatto che sia in due lingue dimostra il lavoro che ci sta dietro, bravo!
anacho- Avventore
Re: Iä!
grazie a tutti,
come tutti voi sapete le avventure di Call of Cthulhu sono il punto forte del gioco.
per questo mi son deciso a creare un altro regolamento anche se sono sempre stato restio anche solo ad aggiungere regole della casa.
Inizia a cambiare opinione con WFRP3 che aveva delle potenzialità elevate ma necessitava di grandi cambiamenti ma è stato solo con Cthulhu che ho fatto il grande passo.
Fare i personaggi in 10 minuti in modo tematico e bilanciato permette di giocare a Cll of Cthulhu con il regolamento Mad Cthulhu anche con giocatori inesperti in occasione di one session o avventure brevi.
come tutti voi sapete le avventure di Call of Cthulhu sono il punto forte del gioco.
per questo mi son deciso a creare un altro regolamento anche se sono sempre stato restio anche solo ad aggiungere regole della casa.
Inizia a cambiare opinione con WFRP3 che aveva delle potenzialità elevate ma necessitava di grandi cambiamenti ma è stato solo con Cthulhu che ho fatto il grande passo.
Fare i personaggi in 10 minuti in modo tematico e bilanciato permette di giocare a Cll of Cthulhu con il regolamento Mad Cthulhu anche con giocatori inesperti in occasione di one session o avventure brevi.
gnomosaccente- Vagabondo
Cthulhu Italia :: Hellcome :: Benvenuti
Pagina 1 di 1