GDR Call of CThulhu
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GDR Call of CThulhu
Ciao a tutti.
Scrivo questo topic per sapere se ci sono persone che desiderino giocare al GDR Call of CThulhu in questo forum.
Grazie per l'attenzione
Scrivo questo topic per sapere se ci sono persone che desiderino giocare al GDR Call of CThulhu in questo forum.
Grazie per l'attenzione

Eugenio117- Vagabondo
Re: GDR Call of CThulhu
io,io,io,ma come pg,però!
makahd79- Avventore
Io Io Io
Io voglio giocare, Io Io Io
In verità sto cercando di fare una Campagna su roll20 xD Se volete, ci si puo mettere d'accordo ^^ ma non sono esperto, quindi anche io preferirei fare il semplice giocatore

DarkSilver- Vagabondo
DarkSilver ha scritto:Io voglio giocare, Io Io IoIn verità sto cercando di fare una Campagna su roll20 xD Se volete, ci si puo mettere d'accordo ^^ ma non sono esperto, quindi anche io preferirei fare il semplice giocatore
![]()
![]()
no ti prego il d20 no!!!!!!

makahd79- Avventore
makahd79 ha scritto:DarkSilver ha scritto:Io voglio giocare, Io Io IoIn verità sto cercando di fare una Campagna su roll20 xD Se volete, ci si puo mettere d'accordo ^^ ma non sono esperto, quindi anche io preferirei fare il semplice giocatore
![]()
![]()
no ti prego il d20 no!!!!!!![]()
e su che piattaforma vuoi giocare? :P
DarkSilver- Vagabondo
attualmente sto masterizzando su dragonslair...tu dove dici?
makahd79- Avventore
Roll20 è una piattaforma browser dove si possono mettere mappe, si puo parlare e ha i dadi che si lanciano da solimakahd79 ha scritto:attualmente sto masterizzando su dragonslair...tu dove dici?

DarkSilver- Vagabondo
DarkSilver ha scritto:Roll20 è una piattaforma browser dove si possono mettere mappe, si puo parlare e ha i dadi che si lanciano da solimakahd79 ha scritto:attualmente sto masterizzando su dragonslair...tu dove dici?![]()
![]()
ops ok allora...serve il master!tu oltre a cthulhu a che giochi?
makahd79- Avventore
makahd79 ha scritto:DarkSilver ha scritto:Roll20 è una piattaforma browser dove si possono mettere mappe, si puo parlare e ha i dadi che si lanciano da solimakahd79 ha scritto:attualmente sto masterizzando su dragonslair...tu dove dici?![]()
![]()
ops ok allora...serve il master!tu oltre a cthulhu a che giochi?
Per il Custode, posso sempre provarci io

Per quanto riguarda a che altro gioco, al momento sn in una campagna di Pathfinder

Ora dimmi un po' te

DarkSilver- Vagabondo
beh! avendo 2 figlie piccole nn sriesco a dedicare ai gdr e ai gdt tanto tempo...trovo una valvola di sfogo con i pbf che ,proprio perchè lenti riesco a dedicargli quei 5 min al giorno....tramite internet ho masterizzato 2 avventure a Super! poi ho giocato a cthulhu come pg e avevo una partita(poi abbandonata ) di non cedere al sonno..
makahd79- Avventore
makahd79 ha scritto:beh! avendo 2 figlie piccole nn sriesco a dedicare ai gdr e ai gdt tanto tempo...trovo una valvola di sfogo con i pbf che ,proprio perchè lenti riesco a dedicargli quei 5 min al giorno....tramite internet ho masterizzato 2 avventure a Super! poi ho giocato a cthulhu come pg e avevo una partita(poi abbandonata ) di non cedere al sonno..
Questo è il link della mia avventura, al momento la trovi vuota perchè non l'abbiamo iniziata, se sei interessato troviamo un modo per tenerci in contatto che ci sentiamo

DarkSilver- Vagabondo

» Call of Cthulhu - Nextgen
» Call of Cthulhu: 7a edizione
» " The Call of Cthulhu " - 2005
» APP !!! Call of Cthulhu: The Wasted Land
» The Call of Cthulhu - il gioco di carte
» Call of Cthulhu: 7a edizione
» " The Call of Cthulhu " - 2005
» APP !!! Call of Cthulhu: The Wasted Land
» The Call of Cthulhu - il gioco di carte
Pagina 1 di 1