CoC 5^ edizione SChermo del Custode
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CoC 5^ edizione SChermo del Custode
Ciao a tutti,
chiedo una gentilezza a chi possiede lo Schermo del Custode. Non riesco a trovarlo, o meglio, lo avrei trovato pure ma i prezzi sono davvero esagerati. Non avendolo mai visto potreste allegare delle immagini sul contenuto? A questo punto mi piacerebbe realizzarmelo da me!
Grazie !
chiedo una gentilezza a chi possiede lo Schermo del Custode. Non riesco a trovarlo, o meglio, lo avrei trovato pure ma i prezzi sono davvero esagerati. Non avendolo mai visto potreste allegare delle immagini sul contenuto? A questo punto mi piacerebbe realizzarmelo da me!
Grazie !
albertiramazza- Vagabondo
Re: CoC 5^ edizione SChermo del Custode
albertiramazza ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie !
Ciao! Ti occorre una scansione delle pagine interne?
Ce l'ho anch'io, molto bello e utile.
anacho- Avventore
anacho ha scritto:Ce l'ho anch'io, molto bello e utile.
Io non capisco cosa c'entri però un licantropo come sfondo... perchè?
Randolph Carter ha scritto:anacho ha scritto:Ce l'ho anch'io, molto bello e utile.
Io non capisco cosa c'entri però un licantropo come sfondo... perchè?
Beh, i licantropi fanno parte del mondo di Cthulhu, io ho scritto due avventure con questi simpatici animaletti, e c'è un modulo Chaosium molto bello, se ben ricordo si chiama Horror's heart, ambientato a Montreal con una famiglia di licantropi mooolto pericolosa.
anacho- Avventore

» La faticosa arte del Custode
» CoC - Settima edizione
» 30° anniversario edizione francese
» Call of Cthulhu: 7a edizione
» CoC - Settima edizione
» 30° anniversario edizione francese
» Call of Cthulhu: 7a edizione
Pagina 1 di 1