Cthulhu Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fhtagn a tutti!

4 partecipanti

Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Fhtagn a tutti!

Messaggio  She.Who.Crawls Sab 19 Lug 2014, 16:15

Buonasera o buongiorno in base a quando e se qualcuno leggerà la mia presentazione...
Sono precipitata nei terribili baratri dell'opera di HPL ai tempi del liceo e ancora oggi non ne riesco a scorgere il fondo Wink (e non voglio scorgerlo, sto bene dove sto!) Conseguentemente, ho esplorato tutto lo scibile umano -e non- prodotto sull'argomento inclusi i numerosi giochi da tavolo e di ruolo ispirati alle sue opere.
Nonostante abbia sempre nutrito il desiderio di giocare 'come gli Dei comandano' ad un GDR cartaceo, non sono mai davvero riuscita a trovare un gruppo di players motivati quanto me e quand'anche questa fortuita coincidenza si verificava, impegni di sorta o distanze astronomiche separavano la povera me dagli altri volenterosi investigatori tanto che le sole campagne a cui sono effettivamente riuscita a giocare sono state 4-5, molte delle quali masterate da me alla meno peggio, vista la mia scarsa esperienza.
In compenso, mi considero una giocatrice assai navigata di Arkham Horror e Elder Sign che grazie all'impronta più casual sono sempre stati più semplici da proporre a quei poveri sventurati dei miei amici  rotfl
Anche e ho deciso di iscrivermi solo ora, consulto il forum ormai da un pò di tempo e spero di potervi contribuire con un pò di sana e buona pazzia e chissà, magari prendere parte al Play by Forum.

Ho 22 anni e sono Toscana, anche se attualmente mi trovo all'estero per lavoro, la mia storia preferita è 'Il Modello di Pickman' mentre il Dio Esterno a cui la mia anima cultista è eternamente votata è sua eccellenza Nyarlathotep.

Fhtagn! 
She.Who.Crawls
She.Who.Crawls
Vagabondo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.07.14
Località : Orlando (FL)

http://lovelylovecraftcomic.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  Il Grande Cthulhu Dom 20 Lug 2014, 12:33

Benvenuta in questo forum, spero che la tua permanenza sia duratura  Cthulhu 
Il Grande Cthulhu
Il Grande Cthulhu
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 47
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  She.Who.Crawls Dom 20 Lug 2014, 16:39

Grazie, me lo auguro anch'io. Spero di non fare la fine prematura di molti dei miei Investigatori sisi 
She.Who.Crawls
She.Who.Crawls
Vagabondo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.07.14
Località : Orlando (FL)

http://lovelylovecraftcomic.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  anacho Gio 24 Lug 2014, 11:57

She.Who.Crawls ha scritto:Grazie, me lo auguro anch'io. Spero di non fare la fine prematura di molti dei miei Investigatori sisi 

Ciao e benvenuta.
Quanto a fini premature a volte una se le cerca, andare in villeggiatura a Innsmouth non è stata quella grande idea che sembrava.
Certo, gli alberghi sono economici e si mangia ottimo pesce, almeno sino a quando il pesce non mangia te.
Comunque in bocca a Dagon.
anacho
anacho
Avventore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  She.Who.Crawls Ven 25 Lug 2014, 09:28

Di solito sono piuttosto prudente come Investigatore, è il nostro Custode ad essere un benemerito sadico :P
Comunque grazie anche a te per il benvenuto, non vedo una grande attività qui sul forum, come mai? CoC è veramente uscito dalle grazie dei giocatori di ruolo italiani? D:
She.Who.Crawls
She.Who.Crawls
Vagabondo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.07.14
Località : Orlando (FL)

http://lovelylovecraftcomic.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  anacho Ven 25 Lug 2014, 18:48

She.Who.Crawls ha scritto:Di solito sono piuttosto prudente come Investigatore, è il nostro Custode ad essere un benemerito sadico :P
Comunque grazie anche a te per il benvenuto, non vedo una grande attività qui sul forum, come mai? CoC è veramente uscito dalle grazie dei giocatori di ruolo italiani? D:

Beh, crdo sia una fase di stanca, spero temporanea, magari a settembre si riprende.
Anche in pochi però ci possono essere sounti interessanti sul forum, per esempio qualche traduzione di avventure e consigli su racconti del nostro amato HPL.

Comunque i custodi non sono sadici, cioé si, sono un po' sadici... però sempre meglio dei serial killer.  mr green 
anacho
anacho
Avventore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  Randolph Carter Mar 29 Lug 2014, 17:40

Ciao! Benvenuta nel forum! Ti auguro di trovare spunti interessanti.
Posso chiederti come ci hai scovato ? Purtroppo abbiamo un grosso problema con la indicizzazione di google, difficilmente aggirabile: l'impedimento maggiore è dato proprio dalla piattaforma di forumattivo.
Vedo che hai già partecipato ad alcune discussioni, grazie, il contributo dei nuovi iscritti è linfa preziosa per il forum..
Randolph Carter
Randolph Carter
Admin
Admin

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 40
Località : Arezzo

https://cthulhuitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  She.Who.Crawls Ven 01 Ago 2014, 18:19

Grazie Carter! (Ummm, mi fa un pò strano dire così, lo confesso asd)
A dire il vero vi ho scovati proprio grazie ad una semplice ricerca su google! E prima di iscrivermi, ero già capitata sul vostro forum almeno due o tre volte cercando materiale relativo a CoC... quindi non direi che siete così 'introvabili' Wink
She.Who.Crawls
She.Who.Crawls
Vagabondo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.07.14
Località : Orlando (FL)

http://lovelylovecraftcomic.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fhtagn a tutti! Empty Re: Fhtagn a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.