[Cthulhu Invictus] info
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Cthulhu Invictus] info
Ho i secoli bui(mai usato) piu per il matrimonio tra cthulhu,necronomicon, e il medioevo.Sono indeciso con l'invictus...cosi a pelle mi pare una grossa forzatura,voi che ne pensate?
makahd79- Avventore
Re: [Cthulhu Invictus] info
A me mi affascina per un semplice motivo: uno dei protagonisti principali di Eternal Darkness (un videogioco che ho recensito anche nell'apposita sezione di questo forum) è un tale Pius Augustus che ha a che fare con strani artefatti mentre si trova nella Prefettura dell'Asia Minore...
Secondo me non c'è bisogno però di comprare manuali su manuali... alla fine cambiare epoca con questo regolamento è fottutamente semplce, si tratta di buttare giù una serie di mestieri e relative abilità; il resto è buonsenso.
Secondo me non c'è bisogno però di comprare manuali su manuali... alla fine cambiare epoca con questo regolamento è fottutamente semplce, si tratta di buttare giù una serie di mestieri e relative abilità; il resto è buonsenso.
Io ho comprato Cthulhu Invictus, lo considero un prodotto fatto bene e un'interessante variazione la tema.
Come dice ShuddeM'ell non è strettamente necessario, in fondo basta un po' di buona volontà e il sistema D100 si può adattare a qualsiasi epoca e ambientazione.
L'acquisto del manuale da parte mia, è stato dettato più dal fatto che li colleziono che per necessità, però se volete acquistarlo, perché no?
Come dice ShuddeM'ell non è strettamente necessario, in fondo basta un po' di buona volontà e il sistema D100 si può adattare a qualsiasi epoca e ambientazione.
L'acquisto del manuale da parte mia, è stato dettato più dal fatto che li colleziono che per necessità, però se volete acquistarlo, perché no?
Ultima modifica di Il Grande Cthulhu il Gio 23 Mag 2013, 10:18 - modificato 1 volta.
Il Grande Cthulhu- Admin
che bello! ci puoi fare una scan della copertina e di qualche illustrazione? sono curioso, i manuali mi piacciono più per la grafica che per i contenuti...

![[Cthulhu Invictus] info 205230_4212899327458_2045033958_n](https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/205230_4212899327458_2045033958_n.jpg)
La copertina è questa, purtroppo scansionare le immagini interne va contro la mia religione, i manuali si rovinano, un conto è leggerli, un conto è aprirli per farli entrare nello scanner.....

Il Grande Cthulhu- Admin
Il Grande Cthulhu ha scritto:
La copertina è questa, purtroppo scansionare le immagini interne va contro la mia religione, i manuali si rovinano, un conto è leggerli, un conto è aprirli per farli entrare nello scanner.....![]()
![]()
come ti capsico.......

makahd79- Avventore

grazie, è splendida questa immagine!

» info su il richiamo di cthulhu
» L'origine di Cthulhu
» Cthulhu Britannica
» GDR Call of CThulhu
» Cthulhu by gaslight
» L'origine di Cthulhu
» Cthulhu Britannica